![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhqpviFX-Er09LY2hsVmuZvGs9olYgvbEh8tANekQR4lE8Ois-1FkjvDPaQQiCQGs2fcYMN956j1lkMGhf7gO6rgE4cY0A7EpJXSz9wNRw7SDKI6n_r9nxymIIcggxCZDAIcBMb2Bsluucl/s320/pioggia1jb3.jpg)
Un altro salto nel buio, non so davvero che fare.
Mi sembra di nuotare in un mare scuro e infinitamente profondo, vedo la luna da qui sotto, o almeno è quello che sembra...nuoto, nuoto e mi arrampico verso l'aria, arranco.....mi dimeno e cerco di salire.
E cosa vedo?...è un sole, un sole stupendo, che mi da fiato e illumina i miei occhi....sembra che io sia salva.
Poi il peso del cuore mi tira di nuovo verso il fondo, il cuore....quello che dovrebbe essere il motore per continuare mi tira a fondo.
Non ho nessuno che mi aiuti a salire, non c'era e non ci sarà mai...ormai l'ho capito. Ad ogni passo fatto da me verso la possibilità di redenzione corrisponde una coltellata nella schiena, come a togliermi ciò che mi sono guadagnata, come se a me ne di diritto ne di merito non spettasse nulla...niente....
E così se cado non mi rialzeranno di certo, mi scherniranno invece. Mille dita accusatrici mi indicheranno, ed ognuno di essi mi ferirà come uno spillo al centro dei miei occhi, mi accecheranno, mi leveranno la possibilità di rivedere la luce......e sarà per sempre.
.......Io non voglio.....non voglio cedere!!
Non è giusto......ma non sono così forte come credo in fondo....
...mi sento sprofondare in quest'altro salto nel buio....
Nessun commento:
Posta un commento