sabato 17 febbraio 2007

Lettera ad un'amica


Non farò il tuo nome,

tu capirai lo stesso. Molte sono le domande che volevo farti, molte erano le parole che mi sono mancate, gli abbracci che nascondendoti mi hai negato, di una sorella come te avevo bisogno, ma non so perchè, non mi hai voluto ascoltare.

Sei sparita così, non dopo un litigio o cattive parole, ma dopo un "ciao, a presto....ti voglio bene", ed è stato questo a ferirmi. Per mesi mi sono chiesta che cosa avevo sbagliato, per mesi pensavo a cosa ho detto....ma più ci pensavo e più capivo che agli amici di te parlavo come si parla di un vecchio amore, pensavo ai bei momenti insieme, alle vacanze che abbiamo fatto, pensavo a te che ridevi e capivo che mi mancavi.

Mi mancavi specialmente perchè era un'assenza senza senso che mi ha fatto soffrire quando già io stavo a terra. Mi ha schiacciato con il suo peso questo vuoto....ma non ho smesso di cercarti.

Aspetterò, aspetterò perchè non ti voglio perdere, aspetterò di capire quando mi vorrai spiegare, aspetterò di poter piangere ancora sulla tua spalla e di trovare la tua forza, ti prego torna ad essere per me l'amica silenziosa di sempre, come lo ero io.

Non mi serve vederti sempre per sapere che ci sei, ma mi serve sapere che ci sei per tornare a sorridere.

Ti voglio bene come si vuol bene ad una sorella.

Tu lo sai, l'hai capito quando silenziosa ti sono stata accanto nei momenti difficili, l'hai capito quando nonostante tutto in questo anno non ho mai smesso di cercarti.

Ma ora, ti prego, ricorda.


A presto Mi

Nessun commento:

 
BY Pinkfly By sweetalexiel *§*Fefa89*§*