![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhm2Sdek0y-jcWke4l3H6UjJLC1hyphenhyphenx0kruHoNMeDfpUQiRXwsUjTjPu8vb0Yqy1FfrZlcBMIdi7UnFmNMa-GaEkYsQIuWTw0VWmZVki8NnnVaGEGB1eqtihrYnYTykNvEqIhd7FcGikwvb8/s320/time_doesn__t_move.jpg)
Oggi sono triste ed arrabbiata, i nodi vengoni la pettine......ho paura.....cosa ci sarà dopo?
Ciò che sara il mio futuro verrà deciso stasera, la mia vita è stata scossa da un tornado del quale avvertivo la presenza sempre più vicina ormai da mesi, ma non mi sono spostata...non io....l'ho aspettato invece, fiera e in piedi guardando l'orizzonte.
Ed ora che è passato restano solo i frammenti di quella che era la mia vita, la scelta ora è se ricostruire ciò che c'era prima o spostarmi da quel triste posto e ricominciare da capo ....lontano....
Non lo so.....i ricordi....la rabbia...l'amore che c'era....i sorrisi e le lacrime.....era tutta la mia vita, e in qualche modo, proprio perchè era il mio passato era anche il mio futuro!
Ho paura....paura di sbagliare ancora.....paura di rovinare tutto....
Perchè è così difficile a questo mondo trovare chi ti ama per quello che sei?....perchè mai nessuno è più capace del rispetto?
Odio tutto!
Odio tutti.........odio me......
1 commento:
ciao ;)
ho solo una domanda.. quanto può essere grave un tornado? più della coscienza dell'autocommiserazione? direi.. che a un certo punto, come per quanto riguarda la sopportazione del dolore, il corpo umano "stacca". è lì che inizia il caos, te l'assicuro. ma non è questo il posto x fare questo tipo di chiacchiere.. spero che la situazione si ristabilisca presto. e, ad ogni modo..hai il mio rispetto x averlo atteso a testa alta, questo tornado.
Posta un commento