martedì 3 novembre 2009

AngRy


Sono stanca, stanca di sentire il respiro pesante, stanca di guardare con occhi velati di lacrime un futuro che mi sembra solo utopia.
Ho bisogno di sapre che le mie parole non sono solo un urlo muto che si perde nell'aria....ma che sia almeno un rumore leggero, di quelli che ti costringono ad alzare la testa a vedere se è solo fantasia o se esiste davvero.
I miei piedi sanguinano, per troppo ho rincorso inutilmente i sogni che mi scappavano dalle mani....ed ora?
Ora ansimo tenendomi il fianco, senza più fiato, senza più forza, senza più voglia ne speranza.
Ora mi limito ad aspettare che ogni respiro non sia più fatto di lame taglienti, aspetto che appaia una luce o un segno che mi ridiano la forza di muovermi ancora.
La speranza non si è esaurita, ma forse perchè non lo è nemmeno la pazzia...

Nessun commento:

 
BY Pinkfly By sweetalexiel *§*Fefa89*§*