![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg8NgCYIav1VkQUWpL5ll47EMYFFGkqMkzs46BHejYLCZZB4w8m7q7hH7VnT0VM8AClVNgjC-qJg3H_NJIPzcEhjT9s6e0X436EWt6R7a5ilbhXuc0aHbFdPl2bcqfaXvbI4vW6P4CXoQDI/s400/marmo+bianco.jpg)
Una mano al petto, a stringere la carne nuovamente ferita, una mano tesa, a fendere l'aria che diventa sempre più greve.
Giungerò al riparo della sua ombra, all'ombra di quelle bianche colonne di marmo che diverranno la mia tomba. Giungerò a sentire il suo canto profondo appoggiando la testa al pavimento.
Sono forte, e non voglio morire così per strada, come un qualsiasi mercante che si arrende senza aver raggiunto la meta.
Sono migliore di quello che dicono.
Sono meritevole di quello che ho.
Non morirò nella polvere, ma in un tempio di marmo bianco.
Sento le gambe piegarsi sotto il peso delle mie angoscie, ogni lacrima shce scende dai miei occhi non è di tritezza ma di speranza, prego e impoloro che un Dio da quel tempio esca e mi soccorra, mi porti verso il mio destino, verso la mia fine.
Non ho fatto cose così grandi da essere ricordate, la mia vita era solo una vita. Ma l'ho vissuta fino in fondo, e questo ha fatto in modo che sia comunque una pietra preziosa nell'universo.
Sono migliore di quello che dicono.
Sono meritevole di quello che ho.
Non morirò nella polvere, ma in un tempio di marmo bianco.
Sollevo gli occhi, ecco il tempio innalzarsi davanti a me, i suoi gradini sono grandi e perfetti, le sue colonne dita argentate che sfiorano il
cielo.Mi soffermo inconsapevolmente incantata di quella meraviglia, poi il cuore urla, ed è un dolore che mi fa piegare.
Striscio verso di lui, mi siedo ai piedi di una colonna e poggio la schiena e la testa, le mani scendono e la ferita sanguina, una rosa di
purpureo sangue si forma ai miei piedi, una rosa purpurea veglierà sulla mia tomba.
1 commento:
Non siamo mai come i nostri sogni...spesso siamo molto di più...
Molten
Posta un commento