![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjpEKsTOyiv8AYs-wrD7K6NWVkscpF4hBQeRanq04UzEexJs3YJaqMC45msfSeho7yZzgZCilBd07Gl6MQBq_5FK_RVt_x0T9IgPFGbs1oz0Gt4iubQQnccsSrEqVhqe4cZxInajYI7xCXl/s320/1586363.jpg)
C`è da ammettere che senza di te, nulla può essere considerato importante.. oggi è la tua festa ed io da maschietto, voglio augurarti di goderti questo privilegio che la vita ti ha donata.. ESSERE DONNA!
Le donne spesso e volentieri ti rendono migliore, ti fanno venir voglia di essere un uomo fantastico e questo è un loro gran pregio.
Le donne hanno vissuto per secoli in un mondo governato dalla forza fisica ma sono sopravvissute alla grande perché hanno sviluppato una paraculaggine, una furbizia ed un`intelligenza che all`uomo allora non serviva e quindi oggi spesso ci stroncano.
Le donne non dimenticano mai.
Le donne, alcune donne, non capisco perchè si mettono sempre con uomini violenti che le picchiano e non capisco come facciano visto che quegli uomini miserabili lo fanno perché le temono, temono la loro grazia e la forza dei loro sogni e si sentono piccoli piccoli, inadatti tanto da preferire distruggere che cercare di farsi amare.
Quegli uomini non meritano le donne.
Le donne hanno una grazia fantastica anche se sono ubriache o fatte, le donne sono adulte e mature più degli uomini, ma se vedono un pupazzetto carino si inteneriscono.... che belle le donne!
Auguri a tutte le donne che lavorano e sognano, che ridono e piangono, che amano e odiano, che sono la metà del mondo: madri, figlie, sorelle, amanti, mogli dell`altra metà. Che amano l`altra metà, con la quale spesso si completano e si uniscono, come solo uomini e donne che si vogliono bene sanno fare.
Auguri alle donne; e auguri agli uomini che amano e rispettano le donne.
Danilo
Nessun commento:
Posta un commento